EVENTO "CUORE DI DONNA" A MANTOVA

CUORE DI DONNA

4-5 MARZO 2017 A SAN MARTINO DI GUSNAGO (MN) sul tema: "GUARIRE IL CUORE". Ascoltare la Parola e la musica con sensibilità di donna e di uomo per aiutare la vita a rialzarsi. In un tempo in cui molti sono i cuori feriti abbiamo scavato nella sapienza della Bibbia e ricercato nella musica un luogo in cui poterci fermare, respirare ed espandere il senso di chi siamo e di ciò che viviamo o abbiamo vissuto. Evento a cura di Lorella DalboscoMonica Rovatti e Roberta Ravanelli.

 

 

 

 

Cuore di Donna, alla terza edizione, diventa itinerante e approda a Mantova, nella bellissima location di San Martino Gusnago di Cesarara. La novità di questa edizione sarà la presenza di una voce maschile. Renato Poletto suono/terapeuta e ricercatore della musica delle piante, e Monica Rovatti collaboratrice di Romena, cuore di Donna e "voce" della Parola, ci accompagneranno in questi due giorni di incontro.

L'evento avrà inizio alle ore 17.00 di sabato 4 marzo (accoglienza a partire dalle ore 13.00) e si concluderà a ore 18.00 di domenica 5 marzo.

lI costo di partecipazione sarà di € 55,00 comprensivo di cena e pernottamento del sabato, colazione e pranzo della domenica.

Le iscrizioni sono aperte.

Per info e iscrizioni potete scrivere a Lorella lorella.dalbosco@hotmail.it oppure telefonare a Roberta 335 5289077