NUOVE VIDEOCONFERENZE

NUOVE VIDEOCONFERENZE, vangelo domenicale, Luca Buccheri, Parrocchia dell'Invisibile, Terzelli

 

MARTEDÌ 19 FEBBRAIO 2019 alle ORE 21 VIDEOCONFERENZA in DIRETTA STREAMING da TERZELLI sul tema "L'AMORE PIÙ LIBERO" (Lc 6,27-38).  Anche l'amore ha le sue regole, ma la "regola d'oro" dell'amore è amare senza regole. A cura della Parrocchia dell'Invisibile.

 

Il brano e video musicale consigliato è quello di Gatto Panceri "L'amore va oltre". A cura di Sauro Secci.  

 

In foto: Il discorso della montagna del Beato Angelico (Firenze)

 

Come vedere la diretta. Collegati al sito www.terradelsanto.it e clicca in alto a destra su "LIVE" dalle ore 21 alle 22 del martedì, poi clicca sulla freccia play del video e inizia a seguire la diretta.

 

Per seguire audio e video della videoconferenza consigliamo di farlo sempre attraverso il sito www.terradelsanto.it oppure attraverso il canale di Youtube "Eremitapercaso". 

In caso di problemi con la chat puoi mandare durante la diretta un messaggio sul numero Wup Wup.jpgche ti sarà fornito durante la diretta.

 

In ogni caso potrai rivedere la videoconferenza in differita o scaricarla nei giorni successivi come audio o come testo scritto. La troverai nel box in basso a sinistra della Home page del sito.

 

Consigliamo di seguire la DIRETTA in piccoli gruppi per condividere insieme una serata di ascolto e riflessione sulla Parola che vuole far crescere la Vita.

 

Per chi non può seguire la diretta. Abbiamo provveduto a rendere fruibili tutte le videoconferenze del vangelo domenicale e del vangelo di Marco in file audio MP3 (scaricabili) o in formato WORD (cioè come testo scritto). Si possono rivedere o scaricare andando su "Media Gallery" e selezionando la conferenza interessata.

Adesso  nel sito c'è anche la Pagina "PAROLE CHE NUTRONO" da cui si può accedere all'archivio dei contenuti scaricabili: "COMMENTO AI VANGELI", "INIZIATIVE BIBLICHE" e "LA TENDA E LA VELA" (dal sito di Romena).


Shemà Israel, buon ascolto e buona visione!

 

Ecco il link per poter vedere e riascoltare la playing list Youtube di tutti i brani musicali consigliati nelle tre ultime stagioni di videoconferenze, quella 2017-2018, e quelle 2015-2016 e 2016-2017. A cura di Sauro Secci.