Serate bibliche a Castiglioncello

Serate bibliche, Castiglioncello, riva, mare, Luca Buccheri, Monica Rovatti, paura, nuova

CASTIGLIONCELLO (LI) 2-3 AGOSTO 2017 (non più il 9-10 Agosto) ore 21 SERATE BIBLICHE con letture bibliche, musiche dal vivo e filmati per vivere un tempo di riflessione e di riposo dentro la bellezza della natura. Con Luca Buccheri e Monica Rovatti.

Mercoledì 2 AGOSTO ore 21 su "PERCHE' AVETE PAURA?" (Mc 4,35-41). Quando si scatena la tempesta, la paura blocca le attraversate ed i passaggi di trasformazione". Serata in riva al mare con letture bibliche, musiche e note armoniche al suono dell'hang. Presso la SPIAGGETTA "PUNGENTI". Per l'accesso alla spiaggia: dalla via Aurelia, procedendo da nord, superata la chiesa parrocchiale girare a destra in Via M. Buonarroti. Al termine della stradina c'è una scalinata che da accesso direttamente alla spiaggetta "Pungenti" (parcheggiare nei dintorni o nelle altre laterali). 


521_1.jpgGiovedì 3 AGOSTO ore 21 su "ECCO FACCIO UNA COSA NUOVA. Ogni tempo difficile porta con sé la gioia di un nuovo inizio", serata con letture bibliche, filmati e musiche all'hang per provare ad andare oltre. Presso la PARROCCHIA di Castiglioncello, via Gorizia 6. 

Possibilità di pernotto in materassino e sacco a pelo previa prenotazione entro il 30 luglio

Per prenotare il pernottamento: don Francesco 3498169996.