Videoconferenze

Chat

Videoconferenze

LE VIDEOCONFERENZE IN DIRETTA STREAMING SUL VANGELO RIPRENDERANNO A OTTOBRE 2018

 

Tutti i MARTEDI alle h. 21.00 videoconferenza in diretta streaming nella pagina LIVE, col commento sul vangelo della domenica successiva. 
Da Ottobre a Maggio.

Puoi rivedere, scaricare le registrazioni o rileggere i testi trascritti di tutte le videoconferenze accedendo a "Media Gallery" o in "Parole che nutrono/commento ai vangeli".

 

NOVITA': Ecco il link per poter vedere e riascoltare la playing list Youtube di tutti i brani musicali consigliati nelle tre ultime stagioni di videoconferenze, quella 2017-2018, e quelle 2015-2016 e 2016-2017. A cura di Sauro Secci.

 

Come vedere la diretta. Collegati al sito www.terradelsanto.it con un navigatore di tipo Chrome Chrome.jpg (sconsigliato Internet Explorer) e clicca in alto su "LIVE" dalle ore 21 del martedì, poi clicca sulla freccia play del video e inizia a seguire la diretta. Se vuoi durante la diretta puoi iscriverti anche alla chat sottostante per condividere le tue impressioni e porre le tue domande. In ogni caso potrai rivedere la videoconferenza in differita o scaricarla nei giorni successivi come audio o come testo scritto.

Grazie degli stimoli che ci regaliamo ogni volta con gli interventi in chat, con la condivisione a gruppetti, e grazie anche a chi, silenziosamente, ascolta la Voce come Sara di nascosto dietro la tenda di Abramo... Ognuno di noi se cresce, fa crescere gli altri, e il mondo intero!Grazie per la vostra affettuosa, appassionata, attenta partecipazione di questi ultimi sei anni! Oramai siamo una bella rete invisibile di persone che si uniscono ogni martedì per masticare e trarre alimento dalla Parola del Vangelo che ci parla di vivere, condividere, dare frutto, essere nella gioia, coltivare la fiducia, la consapevolezza accogliendo il presente e lasciando fluire la Vita.

Todah! Un abbraccio!   

Luca e la Parrocchia dell'Invisibile

Come accedere alla chat

Registrazione

1) In caso la chat non appaia nella pagina web, passare il mouse sopra la nuvoletta blu presente nella parte a destra della pagina.
2) E' possibile registrarsi tramite social networks (Facebook-Twitter), ma è consigliato semplicemente inserire un nickname (nome visibile agli altri membri della chat).
3) A questo punto basta premere invio, e si è all'interno della chat. Per inviare un messaggio, è sufficente cliccare sulla propria finestra di testo, scrivere il messaggio, e premere invio.

Disconnessione

Generalmente quando si rientra nel sito web, il nickname rimane inserito. In caso si volesse effettuare una disconnessione:
1) Cliccare sulle tre barre orizzontali presenti nella parte alta della chat.
2) Apparirà un menù con dueicone, quella interessata è quella a destra, cioè l'icona rappresentante il profilo.
4) Cliccare su di essa, e premere il bottone "Sign Out". A questo punto la disconnessione verrà effettuata.