TREKKING BIBLICO in FINLANDIA giovani

TREKKING BIBLICO in FINLANDIA, Parrocchia dell'Invisibile, GIOVANI, estate 2023, Luca Buccheri

 

FINLANDIA (Sompsanniemi) 21-29 AGOSTO 2023 *, TREKKING BIBLICO GIOVANI lungo il SENTIERO DELL'ORSO (KARHUNKIERROS) SUL TEMA "DIECI PAROLE... IN CAMMINO". Nove giorni per dieci parole da vivere in... cammino! Sono le "Dieci Parole", una rilettura attualizzata, alla luce della mistica ebraica, dei Dieci comandamenti, che ogni giorno scandiranno i nostri passi in mezzo alla meravigliosa e incontaminata natura della Finlandia. Con Luca Buccheri, a cura di Victor e Rosalba.

* data e viaggio da confermare (in febbraio)

 

Dopo la bella "prima" dello scorso anno, desideriamo riproporre il trekking biblico finlandese lungo "il sentiero dell'orso" (Karhunkierros), rivolto in primis ai giovani (dai 25 ai 40 anni), La formula sarà in completa autogestione, già felicemente collaudata, e saremo accompagnati dai nostri amici "finlandesi" Victor e Rosalba, con la piccola Vittoria, italiani che vivono ad Oulu. Noleggeremo dei pulmini da 9 posti, faremo la spesa e cucineremo nei mokki (cottages) lungo il lago, faremo camminate nei vicini Parchi naturali con camminate di 4-5 ore e minimo dislivello, riflettendo insieme, ogni giorno, su ciascuna delle Dieci parole del Decalogo, attualizzate e approfondite attraverso la mistica ebraica.

La località (Sompsanniemi) si trova nella Finlandia nord orientale, ai confini con la Lapponia. 

Purtroppo non riusciamo a confermare subito questo viaggio, per cui chiediamo una PREISCRIZIONE che poi diventerà una iscrizione vera e propria a febbraio, quando scioglieremo definitivamente le riserve. Qualora dopo l'inizio delle iscrizioni rimanessero dei posti liberi, in primavera estenderemo la proposta a qualunque fascia di età..
Max 22 posti. Per avere un'idea fotografica dei luoghi del soggiorno, basta cliccare qui.

 

Per info e preiscrizioni: Victor victor.casula@gmail.com +358.505904448 (Whatsup o Telegram - dopo le 15)