GIORNATA BIBLICA A LODI

incontro biblico, Lodi, Lavagna di Comazzo, Padre Nostro, Luca Buccheri, Monica Rovatti, Parrocchia dell'Invisibile, perdono

 

LAVAGNA DI COMAZZO (LODI) SABATO 13 OTTOBRE 2018 GIORNATA DI RIFLESSIONE BIBLICA SUL PERDONO dal titolo "PERDONARE. Passi di riconciliazione". Per comprendere, anche alla luce della fisica quantistica, che perdonare non è buonismo, ma “liberare un prigioniero e scoprire che quel prigioniero sei tu”. Con Luca Buccheri e Monica Rovatti. A cura di Maria Grazia Borla.

 

Saremo ospitati nella sala del Centro civico di Lavagna di Comazzo (LO) e nella pausa dei lavori pranzeremo grazie ad un servizio di catering che ci raggiungerà presso la stessa sede. Durante la giornata, sarà possibile recarsi in visita al vicino gioiello cinquecentesco (scuola del Bramante) da poco restaurato Oratorio di San Biagio, dove potremo vivere un momento teatrale in sintonia col tema della giornata.

 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

h. 9.15 ritrovo presso il Centro civico di Lavagna di Comazzo, in via Rossate;

h. 9,30-12.30 inizio dei lavori e scambio

h. 13-14.15 pausa pranzo

h. 14.30-15.15 visita all'Oratorio di San Biagio a Rossate (1 km) e momento teatrale

h. 15.30 - 18.30 ripresa lavori e scambio

 

Durante l'intera giornata sarà presente un mercatino artigianale con prodotti originali realizzati a mano da diversi amici e collaboratori volontari, il cui ricavato sarà devoluto alla ricostruzione di Terzelli.

 

Per l'intera giornata è richiesta una quota di partecipazione di € 30 a persona, comprensiva del pranzo e della visita. Per evidenti motivi organizzativi è necessaria l'iscrizione, entro il 10 Ottobre.

Per info e iscrizioni: Maria Grazia 3487346674 - bormary@libero.it