Viaggi nella Terra del Santo 2019

viaggi, terra santa, terra del Santo, Israele, Palestina, Bibbia, Luca Buccheri, Monica Rovatti, Parrocchia dell'Invisibile, Romena

 

Viaggi-esperienza in Terra Santa con lettura itinerante della Bibbia, in spirito di fraternità, apertura e semplicità. Per ritrovare se stessi e il senso del proprio cammino.

Con Luca Buccheri e Monica Rovatti, in collaborazione con la Fraternità di Romena e la Fondazione Giovanni Paolo II.

 

26 APRILE – 5 MAGGIO* 2019 (in TENDA e autogestione)

Viaggio-esperienza itinerante in tenda e autogestione dal deserto al mare, per tuffarsi nella bellezza della terra dove Gesù è nato e dove i sapienti di Israele hanno parlato di Dio e del senso della vita. Costo approssimativo € 1.250 (escluse le mance). Incontro di preparazione il 23-24 febbraio a Terzelli in Casentino.

Iscrizioni dal 1° dicembre. Max 20 posti disponibili.

*Date da confermare.

 

25 OTTOBRE – 3 NOVEMBRE* 2019 (in PENSIONE COMPLETA - con YOGA)

con la partecipazione di Axel Bayer.

Dal deserto al mare, per tuffarsi nel bellezza della terra dove Gesù è nato e dove i sapienti di Israele hanno parlato di Dio e del senso della vita. È il viaggio-esperienza nato per dare la possibilità a tutti di vivere un viaggio in Terra Santa diverso da quelli classici del turismo religioso, più a contatto con la bellezza della natura e la spiritualità dei luoghi. Quest'anno avremo la possibilità di vivere anche dei momenti di meditazione e yoga accompagnati da Axel, monaco camaldolese e insegnante yoga, per immergerci completamente nella Parola e nella speciale energia dei luoghi. Costo stimato (mance e bevande escluse) € 1.500.

Le iscrizioni si aprono il 15 maggio. Max 30 posti disponibili.

È previsto un incontro di preparazione e conoscenza reciproca insieme a Luca, Monica e Axel il 7-8 settembre presso la foresteria dell'Eremo di Camaldoli.

*Date da confermare.

 

Per preparazione e approfondimento, leggi il libro: “Da dove vieni e dove vai?”. Percorsi biblici nella Terra del Santo, ed. Romena.

 

Note sulla SICUREZZA. I nostri viaggi – come la maggior parte degli itinerari di turismo religioso cristiano presenti in Israele – evitano il soggiorno in aree a rischio (Striscia di Gaza, Golan, Mar Rosso) e prendono tutte le precauzioni necessarie a minimizzare i rischi e a garantire il maggior livello di sicurezza possibile, in modo da consentire la scelta responsabile di parteciparvi. 

 

Per info e iscrizioni: Anna 3471078885 - 0457255241 (serali) anna.malos@gmail.com. 

Per dubbi, chiarimenti o questioni particolari da approfondire contattare Luca (3356505904) o Monica (3385649091).