TERZELLI 13 - 16 AGOSTO 2025 TEMPO FRATERNO DI LAVORO, PREGHIERA E FESTA
Le giornate sono scandite dal ritmo del lavoro e della preghiera, dell'ascolto della Parola e dalla condivisione. Attraverso una divisione dei compiti affronteremo una serie di lavori da svolgere, a seconda delle proprie competenze e abilità manuali, forze e inclinazioni, per migliorare il luogo che ci è stato affidato e per vivere un'esperienza di gratuità, disponibilità e condivisione fraterna, un modo per coltivare il sogno di un "bene comune" sporcandosi le mani.
Un tempo fraterno di lavoro, preghiera e festa, in stile autogestito e sostenibile, finalizzato alla cura e manutenzione degli ambienti esterni (orto, serra, giardino, bosco) ed interni (casa, chiesa, cantine) e alla preparazione della Festa di Terzelli, il 15 agosto pomeriggio-sera. Il campo inizia con il pranzo di mercoledì 13 agosto e termina con il pranzo di sabato 16 agosto.
|
Il 15 Agosto in occasione della Festa della Assunta, vivremo la FESTA DI TERZELLI che inizierà con la Messa alle ore 18, dove benediremo il recente matrimonio di Lorenzo e Noemi, la cena condivisa e la festa con canti e balli di gruppo.
Avremo ospiti e animatori della serata musicale e danzante Annalisa e Luigi e il duo Trippole e Trappole con la cantante Lucia e il musicista Luca con i suoi strumenti (organetto, bouzuki e lira). Il repertorio sarà di musica popolare da tutta la penisola.
Per la cena condivisa si chiede come sempre a tutti di portare qualcosa da mangiare e/o bere, sentendo la Donatella per mettersi d'accordo. Per vivere una serata di festa e di gioia condivisa.
Info per la cena condivisa: Donatella +39 320 810 4053 (preferibilmente Wup o sms). |
Occorrente. Abiti e scarpe da lavoro, guanti, Bibbia e quaderno, lenzuola e/o sacco a pelo + federa, asciugamani, tovagliolo di stoffa (non di carta) per i pasti, per salvaguardare Madre Terra.
Offerta consigliata a rimborso delle spese vive di convivenza è di € 25 al giorno.
Info e iscrizioni. Luca 3356505904 - lucbuc66@gmail.com
ISCRIZIONI APERTE
scarica la locandina della Festa
