VIDEOCONFERENZE di "PAROLA E SILENZIO"/4

VIDEOCONFERENZE, Terzelli, vangelo, silenzio, Parola, quotidiano, respiro, meditazione, Luca Buccheri, Monica Rovatti, Parrocchia dell'Invisibile

 

MESE DI FEBBRAIO 2022

 

MARTEDÌ 1 FEBBRAIO 2022 ORE 21 VIDEOCONFERENZA SUL VANGELO NEL QUOTIDIANO dal titolo "ENERGIA DI CONTATTO" (Mc 5,21-43) e PRATICA DI RESPIRO E SILENZIO. Due episodi intrecciati in cui il contatto con Gesù restituisce vitalità. A cura della Parrocchia dell'Invisibile.

 

Il brano e video musicale consigliato (e sottotitolato) è The Promise di Tracy Chapman.  A cura di Sauro Secci.  

 

 

MARTEDÌ 8 FEBBRAIO 2022 ORE 21 VIDEOCONFERENZA SUL VANGELO NEL QUOTIDIANO dal titolo "L'AMORE SI SPORCA LE MANI" (Mc 7,1-13) e PRATICA DI RESPIRO E SILENZIO. Vivere le leggi divine non è seguire la "purezza" delle tradizioni umane. A cura della Parrocchia dell'Invisibile.

 

Il brano e video musicale consigliato è "Oltre l'uomo" di Juri Camisasca. A cura di Sauro Secci.  

 

 

MARTEDÌ 22 FEBBRAIO 2022 ORE 21 VIDEOCONFERENZA SUL VANGELO NEL QUOTIDIANO dal titolo "LA PIETRA DELLO SCANDALO" (Mt 16,13-19 Cattedra di s. Pietro) e PRATICA DI RESPIRO E SILENZIO. La fede e il "primato" di Pietro tra intuizione, scandalo e fragilità. A cura della Parrocchia dell'Invisibile.

 

Il brano e video musicale consigliato è "Credo" di Giorgia. A cura di Sauro Secci.  


Come vedere la diretta. Collegati al sito www.terradelsanto.it e clicca in alto su "LIVE" dalle ore 21 del martedì, poi clicca sulla freccia play del video e inizia a seguire la diretta. Oppure collegati al canale di YOUTUBE "EREMITAPERCASO", al quale se vuoi puoi iscriverti.

 

CHAT:  Per condividere le tue impressioni o porre delle domande ISCRIVITI al canale YOUTUBE "EREMITAPERCASO" e scrivi un messaggio sulla CHAT dedicata che si trova a destra del video (solo durante la diretta). Per poter accedere alla chat è necessaria l'iscrizione al canale.

Puoi rivedere, scaricare le registrazioni o rileggere i testi trascritti di tutte le videoconferenze accedendo a "Media Gallery" o in "Parole che nutrono/commento ai vangeli".